19/11/2024

RIUNIONE DI PROGRAMMAZIONE SETTORE PROPAGANDA

Grande partecipazione delle società lombarde


Sabato 16 novembre, al Palazzo delle Federazioni di via Piranesi, a Milano, si è svolta una riunione di programmazione rivolta alle società lombarde di nuoto artistico del settore Propaganda.

 

All’incontro hanno partecipato il consigliere del Crl con delega al nuoto artistico, Giuseppe Schiano Lo Moriello, Monica Giordano e Costanza Fiorentini, responsabili tecniche rispettivamente dei settori propaganda e pre-agonistica, e ha portato un saluto il consigliere con delega alla propaganda, Paolo Morabito.

 

Si è trattato di una riunione di programmazione in vista dell’inizio della stagione del nuoto artistico regionale e nazionale. “Abbiamo presentato il calendario delle gare regionali Propaganda e abbiamo illustrato le linee guida in vista dell’avvio della nuova stagione - ha spiegato Giuseppe Schiano Lo Moriello - Ritengo sia molto importante prestare grande attenzione alla progressione delle nostre giovanissime atlete verso il pre-agonistico e l’agonismo. Un altro aspetto di rilievo per il 2024/2025 è il è il progetto ‘Crescita’, rivolto anche al settore Propaganda, che rappresenta un’occasione davvero significativa di miglioramento tecnico. Voglio infine ringraziare tutte le componenti della Commissione tecnica (composta, oltre che da Monica Giordano e Costanza Fiorentini, anche da Cloefe Bonavia, Elena Celia, Daria Drozdova, Gemma Galli, Yulia Kochetova, Giorgia Mazzariello, Sara Rossetti e Silvia Vismara) per il grande lavoro svolto in questa fase di programmazione”.

 

La riunione è stata anche l’occasione per un importante momento di confronto tra il Comitato regionale lombardo e le società, che hanno partecipato in modo massiccio, e hanno apprezzato la progettualità messe in campo.

 

"Voglio ringraziare tutte le società che oggi hanno partecipato a questo incontro - ha detto il presidente del Crl Marco Del Bianco - Una presenza così significativa è davvero un buon segno per un settore che rappresenta il futuro del nostro movimento".

 

 

 

 

 

 



SPONSOR