L’offerta di attività agonistica federale ed extrafederale in tutte le discipline acquatiche è molto ampia: questo sforzo organizzativo delle società e del Comitato regionale lombardo offre agli atleti sempre più occasioni per gareggiare e crescere dal punto di vista tecnico.
Per consolidare tale offerta, sia a livello di competizioni federali sia a livello di meeting, si rende però necessario rafforzare l’organico del GUG lombardo, il Gruppo ufficiali di gara: i giudici sono infatti una componente essenziale per poter organizzare le gare sul territorio.
In questo senso diventa essenziale il coinvolgimento attivo delle società.
Il Comitato regionale lombardo chiede la collaborazione delle società affiliate per diffondere l’invito a iniziare il percorso di ufficiale di gara nelle diverse discipline.
I destinatari naturali da tale invito sono i genitori degli atleti, le ex nuotatrici e gli ex nuotatori, gli istruttori di nuoto, gli assistenti bagnanti e tutto il personale degli impianti natatori.
Per dare la propria disponibilità basta cliccare sul seguente link e compilare il form: https://forms.gle/QGpXCoNdXEm8RaXS6