13/11/2023

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN DIRITTO SPORTIVO

L'università di Milano con il patrocinio della Fin


La facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano organizza anche per l’anno accademico 2023/2024 il corso di perfezionamento in Diritto sportivo e giustizia sportiva, che ha il patrocinio della Federazione Italiana nuoto.
Il coordinamento scientifico è del professor Francesco Delfini e il coordinamento della didattica dell’avvocato Fabio Iudica. La docenza è affidata a professori dell’Università di Milano e di altri importanti atenei, ovvero ad avvocati, giuristi, operatori ed esperti di vertice nelle materie trattate.
Il corso nasce da una crescente esigenza di fornire un'adeguata formazione giuridica a professionisti e operatori nell'ambito sportivo; avvalendosi della collaborazione dei massimi esperti del settore, è concepito per essere il primo corso con taglio pratico, oltre che teorico, prevedendo nel suo programma quattro workshop dedicati allo studio delle tecniche di redazione contrattuale e alla simulazione di procedure avanti agli organi di giustizia sportiva nazionale.
Per informazioni si può contattare la segreteria dei corsi post-laurea del Dipartimento di diritto privato e storia del diritto della Facoltà di Giurisprudenza al numero di telefono 02.503.12.609 oppure scrivere una e-mail a perfezionamento.dpsd@unimi.it
oppure consultare il sito web https://dirittosportivo.ariel.ctu.unimi.it/v5/



SPONSOR