Si è svolta domenica scorsa, 15 ottobre, la prima riunione della nuova stagione delle società lombarde della categoria Master: si è trattato del primo incontro ufficiale con il nuovo presidente del Comitato regionale lombardo e i nuovi consiglieri delegati, eletti nello scorso mese di giugno.
Nella sede milanese del Crl, nel Palazzo delle Federazioni, i rappresentanti delle società sono stati accolti dal presidente Marco Del Bianco, dai consiglieri delegati Franca Bosisio (Master) e Paolo Morabito (Propaganda e Master), dal presidente del Gug (Gruppo ufficiali di gara) regionale, Barbara Caloi e dal presidente della Ficr (Federazione italiana cronometristi) lombarda, Gianluigi Figini.
Durante l’incontro è stato presentato il calendario del circuito ‘Supermaster’ per la stagione 2023/2024 ed è stata ufficializzata la sede di Lodi, piscina dello Sporting Club, per i Campionati regionali Master, che si svolgeranno su due fine settimana. Oltre a ciò, è stata ufficializzata l’istituzione della nuova categoria N 20, che va a sostituire la categoria under 25.