05/08/2022

CAMPIONATI DI CATEGORIA: BRILLA LA LOMBARDIA

Bene In Sport rane Rosse, Gam team e Gis Milano


È decisamente molto buono il bilancio delle società lombarde ai Campionati italiani di categoria, che quest’anno si sono disputati al centro federale di Pietralata, a Roma.
Il risultato più eclatante è il terzo posto assoluto nella classifica per società maschile dell’In sport Rane Rosse che, con 225 punti, si è piazzata sul terzo gradino del podio, dietro Aurelia Nuoto (368.50 punti) e Canottieri Aniene (316.25 punti); da notare anche il settimo posto assoluto del Gis Milano, con 144.50 punti.

Nella classifica generale femminile, molto buono il quinto posto assoluto del Gam Team Brescia, con 177 punti; degno di menzione anche l’ottavo posto assoluto dell’In Sport Rane Rosse, con 114 punti.

Proprio l’In Sport Rane Rosse ha vinto la classifica per società nella categoria Juniores maschile con 146 punti, davanti al Gis Milano (99 punti).

Il Gam Team Brescia è salito sul terzo gradino del podio nella categoria Ragazze, con 94 punti, davanti al Nuoto Club Seregno (quarto con 82 punti) e al Team Trezzo Sport (78 punti).

Da segnalare, infine, il quarto posto dell’In Sport nella categoria Cadette, il quarto posto del Gam Team nella categoria ragazzi e il quinto posto dell’In Sport nella categoria Cadetti.

Ecco il link a tutti i risultati dei Campionati italiani di categoria: https://fin2022.microplustiming.com/NU_2022_07_28-08_04_Roma_web.php?s=TG9hZFJlcG9ydFBERih0cnVlKTs=&cat=&page=&spec=&bat=&td=CAL_CIS_DAY&hg=&descIT=&descEN=&descFR=&curCatSel_M_F=



SPONSOR