Archivio comunicati

01/12/2021 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
Accesso agli impianti natatori dal 6 dicembre 2021
Il Consiglio dei Ministri, il 24 novembre scorso, ha approvato il decreto legge "Super Green Pass". Sarà valido dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.
Il decreto prevede l'introduzione di un nuovo Green Pass 'rafforzato' che si ottiene con la vaccinazione o la guarigione da Covid-19.
Rimarrà in vigore una versione 'base' della certificazione verde, che si ottiene sottoponendosi ad un tampone con esito negativo.
Ecco le differenze tra le due certificazioni negli sport.

Sport al chiuso in zona bianca e gialla

La certificazione verde 'base', ottenuta con tampone negativo, sarà sufficiente per andare in palestra e in piscina, in zona bianca e in zona gialla.
Questa la regola per gli utenti, ma anche per gli istruttori. Per accedere ai luoghi di lavoro, infatti, basta il Green Pass 'base'.
Non vale lo stesso per le categorie interessate dall'obbligo vaccinale: sanitari, militari e personale scolastico. Basta il pass 'base' anche per le scuole di danza, arti marziali, ginnastica artistica, yoga e tutte le altre attività sportive che si svolgono al chiuso.

Sport al chiuso in zona arancione

In zona arancione, invece, l'ingresso a piscine e palestre e a tutti gli altri luoghi dove si pratica lo sport al chiuso è consentito soltanto a chi possiede il Green Pass 'rafforzato'.

Sport al chiuso in zona rossa

Neanche da nominare invece la zona rossa, in cui le chiusure valgono indistintamente per tutti, e quindi nessuno può accedere agli impianti sportivi.


19/10/2021 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
CERTIFICAZIONE VERDE
Il Centro Fin Lampugnano comunica che tutti coloro che accedono all'impianto sportivo saranno tenuti ad esibire: 🔹Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS); 🔹Le suddette disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino agli 11 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Il Centro Fin Lampugnano sarà tenuto a verificare la certificazione green pass e documento di identità in corso di validità della persona che chiederà l’accesso ai servizi erogati nell’impianto ai fini della verifica di corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento con quelli visualizzati dall’App VerificaC19.
19/10/2021 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
REGISTRAZIONE INGRESSI
‼️ Modalità di accesso ingresso singolo ‼️ Scarica il modulo di accesso all’impianto e compila il modulo con i dati richiesti per ottenere il QRcode necessario per l’ingresso in piscina. Il QRcode può essere stampato, fotografato con il cellulare o scaricato sullo smartphone e presentato alla reception in piscina. I possessori di abbonamento valido possono recarsi direttamente nell’atrio della reception e accedere all’impianto.
31/08/2020 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
VASCA INTERNA - ORARI NUOTO LIBERO

CLICCA >>> per vedere la locandina degli orari del nuoto libero IN VASCA INTERNA dal 07/09/20 al 20/09/20

31/07/2020 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
ORARI NUOTO LIBERO - Agosto 2020

CLICCA >>> per vedere la locandina degli orari del nuoto libero di AGOSTO 2020

10/12/2019 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
ORARIO NUOTO LIBERO - Festività Natalizie 2019

CLICCA >>> per vedere la locandina degli orari del nuoto libero durante le Festività Natalizie

06/12/2019 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
NUOTO LIBERO - PROMOZIONE NATALE

CLICCA >>> per vedere la PROMOZIONE NATALIZIA PER IL NUOTO LIBERO

21/03/2019 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
CAMPUS ESTATE 2019
A partire da Lunedì 25 Marzo inizieranno le iscrizioni per il CAMPUS del CENTRO FIN LAMPUGNANO clicca su >>> e potrai consultare la relativa locandina